Il casco Streetfighter Sv del marchio spagnolo MT Helmets rappresenta un perfetto dispositivo per la sicurezza adatto per il trial ma utilizzabile anche in città . La struttura innovativa consente infatti a questo casco jet convertibile di trasformarsi in un dispositivo integrale dotato di una pronunciata mentoniera che aumenta il livello di sicurezza e protezione del volto.
Nel casco Streetfighter SV un look accattivante e l’ampia versatilità si affiancano a dotazioni di sicurezza di prima fascia che assicurano il massimo comfort nelle attività di motocross. La calotta, dotata di ampie aperture per il passaggio dell’aria e di supporto per sportcam, è realizzata con il sistema H.I.R.P., un composto di polimeri che assicura leggerezza, mentre la parte interna è in materiale EPS e garantisce dunque una resistenza agli urti differenziata in base alle aree di impatto.
Gli interni del casco Streetfighter SV MT Helmets, realizzati in tessuto antiallergico, antibatterico e ignifugo, sono facilmente estraibili e lavabili in acqua tiepida e sapone neutro. La chiusura sotto il mento, dotata di cinturino micrometrico, garantisce una perfetta stabilità e un adeguato comfort anche nelle condizioni di guida più impegnative. Interessante anche la presenza della visierina parasole a scomparsa, che favorisce condizioni di guida ideali e può essere rimossa dal casco MT Streetfighter SV con pochi e semplici movimenti.














Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.